Svuotamento aree allagate - CM Ecoservizi

Cantina, Garage, Deposito o Piazzale allagato? Risolviamo il problema per te.

Assistiamo sempre più frequentemente alle conseguenze del cambiamento climatico. Durante le ultime precipitazioni abbiamo assistito inermi a cosa può provocare un improvviso temporale.

Purtroppo la scarsa manutenzione delle strade, smottamenti di terreni e una cattiva manutenzione del territorio provocano sempre più allagamenti.

Allagamenti di strade, garage, cantine, locali interrati, piazzali e magazzini. In alcuni casi, a complicare di più la situazione, si aggiunge la fuoriuscita di acque dalle fognature.

Intervenire tempestivamente aiuta a mettere in salvo le cose a voi più care, ad evitare di mandare al macero merce di magazzino che si potrebbe rovinare stando troppo tempo a contatto con l’acqua.

Non ultimo, la possibilità di liberare strade e piazzali per permettere la ripresa della naturale circolazione di persone e veicoli. Per le aziende, riprendere il prima possibile la normale attività produttiva significa perdere meno soldi.

In tutti i casi di allagamento la CM EcoServizi è in grado di intervenire tempestivamente con i suoi veicoli che, dotati delle giuste e moderne attrezzature, porteranno via l’acqua che ha invaso locali interrati, garage, cantine, piazzali, strade e magazzini.

La CM EcoServizi dispone di adeguate pompe che in brevissimo tempo libereranno dall’acqua il tuo materiale, permettendoti di ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Ovunque ci sia bisogno di liberare aree da allagamenti, la CM EcoServizi interviene con il suo servizio attivo 24 ore su 24.

Chiama i nostri numeri 0968437907 oppure il nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore 3512300112.


    Acconsento al trattamento dei miei dati