Riparazione tubazioni senza scavare Lamezia Terme (Catanzaro)

Riparazione tubazioni senza scavare

Devi riparare delle tubazioni ma non vuoi effettuare scavi o danneggiare pavimenti? Con l’ausilio di un nuovo metodo tecnologico avanzato ora possiamo intervenire senza effettuare scavi.

Il metodo consiste nell’utilizzo di una videocamera telescopica. È un metodo assolutamente non distruttivo, e come detto già prima, ti permette di non dover chiamare imprese per ricostruire impianti idraulici o dover ripristinare pavimenti.

Come funziona la riparazione delle tubazioni senza scavo (Relining)

La riparazione avviene all’interno delle tubature con una videocamera telescopica, la quale serve a verificare in che condizione si trovano gli impianti di scarico a livello di usura. Un macchinario intanto provvede all’eliminazione dei detriti presenti nel tubo.

Un’altra tipologia di macchinario riveste il tubo già esistente con un materiale plastico specifico contenenti resine che rende molto più resistente il tubo e diminuisce il rischio di otturazioni.

Una videoispezione finale verifica la riuscita del lavoro svolto.

La riparazione delle tubazioni può essere effettuata su ogni tipo di edificio, in ogni caso è meglio consultare uno dei nostri tecnici per una valutazione personalizzata.

Chiama i nostri numeri 0968437907 oppure il nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore 3512300112.


    Acconsento al trattamento dei miei dati