Tubazioni intasate CM EcoServizi

Il problema delle tubazioni intasate è sicuramente fastidioso e va risolto nel più breve tempo possibile.

La maggior parte delle volte le tubazioni si possono intasare di sabbia, radici o calcare, specialmente nelle nostre zone costiere. Una delle conseguenze di questo fenomeno sono sicuramente i cattivi odori ma, ancora più pericolosa e l’igiene sanitaria.

Le cause delle tubazioni intasate possono essere ricondotte a molteplici fattori come il cattivo tempo (forte pioggia), o rottura degli scarichi domestici.

Spesso ci si improvvisa con soluzioni fai da te che possono peggiorare la situazione e provocare ulteriori danni. In questi casi consigliamo di rivolgersi a professionisti del settore.

Gli addetti ai lavori riescono in poco tempo a ripristinare il normale deflusso delle acque grazie a strumentazione adatta allo scopo sia per grandi che piccole condutture.

Difatti vi ricordiamo che la CM EcoServizi opera nel settore dei privati che delle grandi aziende.

Frequentemente si è portati a mettere nelle tubazioni intasate qualsiasi prodotto commercializzato nei supermercati ma questi prodotti sono utili soltanto in caso di lavandini otturati o per piccoli lavori domestici che possiamo sistemare da soli ma, quando si tratta di tubazioni di una certa importanza, è meglio non prendere iniziative private. Soprattutto quando si parla di condomini o aziende.

Nel caso di tubazioni intasati da sabbia, radici o calcare, è bene sapere che esistono dei filtri appositi che le aziende specializzate possono consigliare ed eventualmente installare. Inoltre, bisogna conoscere di che materiale sono fatte le tubazioni prima di intervenire. Le incrostazioni, ad esempio, possono intasare le tubazioni e i lavaggi che occorrono per liberare le tubazioni devono essere effettuati da personale esperto e competente.

Ecco il motivo per il quale, quotidianamente, interveniamo in molte abitazioni, condomini e aziende.

Se anche tu hai il problema delle tubazioni intasate da sabbia, radici o calcare, non esitare a contattarci: la nostra soluzione potrebbe essere meno costosa dei danni che potrebbe provocare una persona inesperta.


Acconsento al trattamento dei miei dati