Fognatura ostruita da radici: un problema che possiamo risolvere
Molte sono le cause che possono intasare gli scarichi fognari e, tra quelle più comuni, ci sono le radici degli alberi che ostruiscono il normale passaggio delle acque.
Una volta individuato il problema, l’unica soluzione è quella di ripulire la condotta fognaria per rimuovere tutte le radici che creano l’impedimento.
Il problema difficilmente si risolve con sistemi “casalinghi” e, per un intervento efficace, occorre contattare tecnici specializzati con apparecchiature idonee allo scopo.

In questo caso il danno è stato già fatto e i disagi sono stati già stati procurati a chi usufruisce di quella condotta fognaria.

In strutture ricettive, ma anche in abitazioni private, è sempre consigliabile effettuare una manutenzione preventiva.

Non è consigliabile iniziare una stagione balneare senza aver provveduto ad effettuare tutti i controlli che possano scongiurare un tale disagio per gli ospiti della struttura.

Che sia un hotel, un villaggio turistico o un semplice b&b, bisogna garantire un servizio efficiente in qualsiasi periodo dell’anno.

Per evitare questo spiacevole inconveniente è possibile usufruire del nostro servizio di controllo e stasatura di reti fognarie. I nostri tecnici faranno in modo che la rete fognaria sia libera da eventuali ostruzioni di qualsiasi genere.

E’ possibile programmare l’intervento contattando il nostro ufficio oppure usufruire del nostro servizio di pronto intervento attivo 24 ore al giorno per liberare il sistema fognario da ostruzioni o intasamenti.

Contattaci al numero 0968437907 oppure al servizio pronto intervento al numero 3512300112.


Acconsento al trattamento dei miei dati


Fognatura ostruita da radici: un problema che possiamo risolvere in breve tempo