Le ultime notizie

In questa sezione troverete Curiosità, Novità, Articoli, Guide, ed Informazioni.
Vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni.

Il nostro Magazine
Rimani aggiornato, leggi le novità

Idropulizia - Lamezia Terme - Catanzaro

Servizi di idropulizia

La CM EcoServizi, grazie ad attrezzature di ultima generazione ed un personale altamente qualificato, offre ogni tipo di servizio di idrolavaggio professionale, idrolavaggio industriale e sanificazione. Per eliminare le incrostazioni,…
Pulizia facciate edifici e capannono - CM Ecoservizi

Pulizia facciate: edifici e capannoni industriali

Spesso camminando per strada, ci capita di guardare le facciate di qualsiasi tipo di edificio e renderci conto di quanto siano trascurate. La principale causa delle facciate rovinate non è solo la trascuratezza, ma incidono anche parecchio…
Riparazione tubazioni senza scavare Lamezia Terme (Catanzaro)

Riparazione tubazioni senza scavare

Devi riparare delle tubazioni ma non vuoi effettuare scavi o danneggiare pavimenti? Con l’ausilio di un nuovo metodo tecnologico avanzato ora possiamo intervenire senza effettuare scavi. Il metodo consiste nell’utilizzo di una videocamera…
Svuotamento aree allagate - CM Ecoservizi

Cantina, Garage, Deposito o Piazzale allagato? Risolviamo il problema per te.

Assistiamo sempre più frequentemente alle conseguenze del cambiamento climatico. Durante le ultime precipitazioni abbiamo assistito inermi a cosa può provocare un improvviso temporale. Purtroppo la scarsa manutenzione delle strade, smottamenti…
Autospurgo civile industriale Lamezia Terme (Catanzaro)

Autospurghi civili e industriali

La CM EcoServizi opera da svariati anni nel settore dello Spurgo fogne sia civili che industriali. Svolgiamo con la massima cura diversi servizi per mantenere efficienti le condotte fognarie. Effettuiamo i lavori richiesti nel rispetto…
Autospurgo Lamezia Terme Catanzaro

Benvenuti nel nostro blog

Benvenuti nel nostro blog. In questa sezione troverete guide, informazioni e articoli. Vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter per essere sempre informati sui nuovi contenuti pubblicati. Esattamente come voi, odiamo lo Spam e…